Gossip e Tv

Federica Aversano, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Chi segue il profilo Instagram di Federica Aversano, sa che la bellissima ex corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri (che alla fine le preferì Valeria Cardone, con cui è finita dopo poco) in questi giorni si è recata a Roma. E proprio a Roma, negli studi Elios, fervono i preparativi della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023

A pochi mesi di distanza dalla sua ultima volta nello studio di Canale 5, la bella campana torna dove tutto è iniziato. Matteo ha deciso di non sceglierla e il pubblico di Uomini e Donne ricorderà anche la sua sfuriata ma alla fine, per Federica, come si suol dire, chiusa una porta, si apre un portone. Federica, mamma di un bambino di tre anni, si definisce una gran rompiscatole. “Sono istinto puro ma quanto si tratta d’amore ho imparato a contare fino a 10 “ ha detto la ragazza nel suo video di presentazione.

“Sono Federica e vengo da Santa Maria Capua Vetere. – esordisce nel filmato – Sono la mamma di un bellissimo bimbo di 2 anni e mezzo che vive con me e sono single da tre anni. Caratterialmente mi conoscete già: dicono che sono antipatica ed è vero perché semplicemente il giudizio degli altri non mi tocca, sono forte nel io. Se mi incaz*o divento una iena, basta poco però per essermi amica e altrettanto poco per essermi nemica. Di base sono una buona, che non vuol dire essere fessa, pretendo lealtà però dò tutta me stessa.”

Federica Aversano racconta poi il dramma vissuto da piccola: “Nella vita ho fatto conti col dolore troppo presto: all’età di otto anni ho perso il mio papà, per questo mi è sempre mancata quella sicurezza e protezione che poi ricerco in un uomo. Ecco perché nella vita ho sempre sognato una famiglia tutta mia: ci ho provato, ho fallito. Oggi non voglio più sbagliare”.

Infine ammette di avere già chiare le caratteristiche che cerca in un uomo: “L’uomo per piacermi deve farmi sorridere, essere sveglio, simpatico, solare, deve avere la cazz*mma ma non deve essere sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio ma un compagno che possa condividere con me tutto e darmi attenzioni, che mi mancano da un po’.” Riuscirà a trovare il suo ‘per sempre’ a Uomini e Donne?

Federica Aversano nuova tronista di Uomini e donne – YouTube

Back to top button