Gossip e Tv

Federica Panicucci, chi è il compagno Marco Bacini: “Mi ha cambiato la vita”

Federica Panicucci dopo la rottura con il marito Mario Fargetta dal 2016 è legata al compagno Marco Bacini.

Federica Panicucci il compagno Marco Bacini è anche socio in affari

photo credits: LaNostraTv

Dopo il divorzio dal dj e padre dei figli Mattia e Sofia, la Panicucci si è immersa negli impegni lavorativi, lanciando il brand di t-shirt Let’s Bubble. In questa occasione avrebbe conosciuto l’imprenditore Marco Bacini. Nato a Milano nel 1976, Possiede il marchio d’abbigliamento Rude is cool che conta diversi store in giro per il mondo. Ha collaborato con moltissimi personaggi famosi, fra cui Chiara Ferragni, e viaggia molto spesso per lavoro.

La Panicucci ha dichiarato sulla relazione con il compagno:

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere…Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Marco Bacini è un attivo imprenditore nel campo dello spettacolo (ma anche nella comunicazione e nella moda) con la sua azienda, la MB Management. Se sbirciamo le fotografie sul suo profilo Instagram, notiamo immediatamente che, se fino al 2016/2017 i suoi post erano più che altro legati al suo lavoro, oggi non è più così: sono moltissime le foto in compagnia della sua bella!

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button