Federica Pellegrini è diventata mamma, nata la figlia della Divina del nuoto

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Federica Pellegrini è mamma: nata Matilde la figlia dell’ex campionessa del nuoto e del marito nonchè ex coach Matteo Giunta.

Federica Pellegrini è mamma

Federica Pellegrini è diventata mamma, nata la figlia della Divina del nuoto

L’annuncio arriva dalle pagine social della coppia nel quale la 35enne e l’ex allenatore sono immortalati insieme alla neonata all’Ospedale Sacro Cuore Negrar di Valpolicella, a pochi chilometri dal centro di Verona dove la Divina del nuoto ha dato alla luce la primogenita. “2 giorni complicati…Finalmente sei arrivata!!!6:51 03/01/2024 Matilde Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore” . Una pioggia di auguri ha invaso il primo scatto di famiglia: ci sono anche le congratulazioni per l’arrivo della piccola Matilde arrivate da un ex della Pellegrini, Luca Marin, oltre a Fabio Fognini, Gianluca Gazzoli, Andrea Mainardi e tantissimi altri vip.

“C’è solo una foto che può sintetizzare questo 2023…Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare” #pigracoepapa recitava il post pubblicato dall’ex nuotatrice negli scorsi giorni. Meringhetta è stato il nomignolo affibbiato all’attesissima bambina, l’idea era arrivata dal marito Matteo, come aveva raccontato sulle pagine di Vanity Fair: “Noi avevamo da subito il nome che ci piaceva, lo sognavamo da tempo. Ma quando alla fine dei tre mesi abbiamo annunciato la gravidanza ai parenti eravamo a un pranzo, e hanno iniziato a chiederci il nome, noi non volevamo spoilerarlo subito… E lui, bello come il sole, così, dal nulla, ha sparato: Meringa! Siamo rimasti tutti senza parole: come gli era venuto? Ma lo aveva detto con una tale dolcezza che alla fine è rimasto quel soprannome, e rimarrà anche dopo”

Seguici su Google News