Federica Pellegrini tra gli ex della campionessa del nuoto felicemente sposata con Matteo Giunta, ci sono due volti noti dello sport acquatico.
La Divina ed il marito saranno tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove racconteranno alla conduttrice Silvia Toffanin le emozioni dell’attesa della primogenita della coppia che arriverà tra dicembre e gennaio. La ventenne Pellegrini già star del nuoto dopo l’exploit di Atene 2004, è legata al collega Luca Marin: la loro storia d’amore iniziava per via di un tradimento del nuotatore siciliano a spese di Laure Manaudou. Passavamo le giornate insieme, eravamo molto amici, era abbastanza naturale. E io in quel momento ero sola. Abbiamo cominciato così, messaggi, battute, occhiate. Flirtavamo, niente di che. Poi abbiamo cominciato a vederci, ma era ancora soltanto un gioco racconta la campionessa nella sua autobiografia Oro.
Federica Pellegrini, chi sono gli ex famosi
Il senso di competizione (la fama della Pellegrini imperversava a dispetto di quella del fidanzato) e comprometteva il rapporto, che in pubblico assumeva atteggiamenti spregiudicanti come ha dichiarato la 35enne. “Ma non volevo ferirlo. Ero innamorata e trovavo per lui mille scuse”, scrive nel libro che ripercorre le sue storie d’amore. L’ex nuotatrice aveva attraversato un momento delicato per via di attacchi di panico e non aveva trovato il supporto del fidanzato: “Luca Marin non ce la faceva ad aiutarmi. L’ho già detto, è una persona buona ma ha un carattere difficile” . Un altro collega a quel punto irrompe nella vita della Divina: è Filippo Magnini per il quale perde la testa nel 2011. I due nuotatori vengono sorpresi (dopo una frequentazione segreta) ai Mondiali di Shangai. Una relazione che ha acceso il gossip dello sport e che dopo due anni iniziava a scricchiolare quando circolavano presunte voci di crisi.
Ad inizio del 2014 annunciano la riconciliazione con un post Instagram: “Non riusciamo a lasciarci” scrivevano mentre Matteo Giunta cugino di Magnini assume l’incarico di preparatore atletico della Divina. Due anni dopo arrivava una nuova spaccatura dopo le Olimpiadi di Rio tra i due nuotatori e sulle pagine di Chi, Re Magno dichiarava: “Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”. Nel 2018 la Pellegrini confermava sempre sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini di essere stata lei ad aver messo la parola fine alla storia d’amore: “Sono stata io a lasciarlo, capisco il suo rancore, ma lo vedo molto tranquillo …Io non ho alcun problema nei suoi confronti. Però capisco…Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio’
Seguici su Google News