Gossip e TV

Federico Balzaretti, chi è il marito di Eleonora Abbagnato

Adv

La nota étoileha recentemente stravolto la sua vita a causa di un dramma familiare, ma al suo fianco ha potuto sempre contare sul sostegno di Federico Balzaretti, il noto calciatore. Eleonora Abbagnato ha conosciuto suo marito Federico Balzaretti a Palermo grazie al loro parrucchiere, entrambi frequentavano infatti lo stesso parrucchiere nella città natale della ballerina, la stessa dove il calciatore si era trasferito per lavoro. Fu proprio il parrucchiere a notare la sintonia tra i due e ad invitare entrambi ad una festa a Monreale che ha totalmente cambiato il loro destino.

Dopo pochi mesi Federico Balzaretti ha chiesto all’étoile di sposarlo, per farlo aveva acceso circa 3000 candele nella mansarda di Montmartre nella quale viveva Eleonora: “Quasi incediava la mia mansarda ha ricordato la nota bellerina. Il matrimonio tra i due è avvenuto nel 2011 presso la Cappella Palatina di Palazzo dei Normanni a Palermo, la città che li aveva fatti innamorare. Quando Eleonora ha conosciuto Federico Balzaretti il noto calciatore era già padre di due figlie piccole, Lucrezia e Vittoria, fondamentali nel processo di innamoramento della talentuosa Eleonora: “L’attenzione e la cura che aveva per loro, il suo essere un bravo papà, mi trasmetteva sicurezza.” Oggi le ragazze hanno 15 e 12 e a loro si sono uniti Julia e Gabriel, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Lo scorso 25 gennaio 2020 Eleonora Abbagnato ha lasciato tutti senza parole, comunicando di aver lasciato il suo posto di prima ballerina presso l’Operà di Parigi, il suo sogno fin da bambina. Mamma è stata molto male ha rivelato ai microfoni di Domenica In, spiegando poi: “Devo prendermi cura di lei, è il mio dovere ora che i ruoli si sono invertiti.”

Adv
Adv
Adv
Back to top button