Federico Chiesa, chi è la fidanzata Lucia Bramani: “Ha visto subito le mie fragilità”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Federico Chiesa la fidanzata è la modella Lucia Bramani: con la ragazza convolerà a nozze nei prossimi mesi, probabilmente nel corso dell’estate una volta giunti al termine i Campionati Europei di Calcio.

Vedremo stasera l’attaccante vestire la casacca azzurra per il debutto della Nazionale agli Europei 2024 nella prima gara del girone B contro l’Albania. Lucia Bramani, modella classe 2001 ha conseguito una laurea in Psicologia presso la Cattolica di Milano. La storia con Federico Chiesa inizia nel gennaio 2022 : pochi mesi dopo l‘infortunio del calciatore della Juventus metteva a dura prova la loro relazione con la 23enne che dubitasse dello stato di salute del fidanzato poichè non aveva voglia di uscire. Una volta venuta a conoscenza dell’entità dell’infortunio è sempre stata al fianco dell’attaccante bianconero sostenendolo nel percorso di ripresa

Federico Chiesa e la fidanzata Lucia Bramani: il primo incontro

Federico Chiesa chi è la fidanzata

Appassionata di moda e sci con il famoso fidanzato condivide l’amore per gli animali tanto che i due hanno adottato un cagnolino di nome Brando che appare in diversi scatti sui social. Testimonial di numerosi brand, tra cui Tezenis, ha calcato diverse passerelle e al momento lavora presso l’agenzia Elite Model World. Su Instagram, è molto attiva e condivide spesso delle foto del suo lavoro, come shooting, o viaggi in giro per il mondo. Al di là del lavoro, è una grande appassionata di equitazione e tennis. Inoltre, ha studiato danza classica.

Alla fine del 2023 mentre i due si trovavano in vacanza a Venezia è arrivata la proposta di nozze da parte di Chiesa che sui social si è mostrato con la fidanzata che al dito indossava un vistoso solitario. Nel documentario Back On Track l’azzurro ha parlato dei primi momenti con la futura moglie “C’è stata questa conoscenza diversa dal solito. Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato…Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera”.

A queste parole hanno fatto eco quelle della Bramani che sempre nel corso del docufilm ha dichiarato riguardo il celebre fidanzato: “Di calcio so pochissimo, solo adesso con Fede ho iniziato piano piano. Spesso giochiamo su questo, mi prende in giro su questo. La prima volta che sono andata allo stadio è stato con lui. È un mondo particolare: prima di conoscere Fede avevo molti pregiudizi, anche perché conosci solo un aspetto del loro stile di vita. Con Fede sto scoprendo questo sport, questi sforzi che ci sono dietro e non si vedono. Fede fa questo sport, è dentro questo ambiente, ma è come se non facesse parte di questo ambiente: è una parte a se stante ed è un suo pregio