Non è una novità che l’hairstylist Federico Fashion Style, l’idolo di Real Time, sia sotto la luce dei riflettori per polemiche dovute al suo lavoro. Dopo il servizio di Striscia la Notizia, la celebrity si è dovuta nuovamente difendere da tanti video denuncia su Tik Tok che riportavano prezzi lievitati e pos non funzionanti. Ciò che è certo è che non mancano i commenti sul suo operato: non è infatti la prima volta che si deve difendere da critiche.
Federico Fashion Style pubblica il suo listino prezzi: ma come sono i suoi trattamenti?
Posto che non bisognerebbe giudicare prima di provare, sin dai tempi della trasmissione Real Time l’hairstylist ha dimostrato di utilizzare tecniche decisamente singolari, alcune riprese anche da stylist di fama internazionale. Nel corso degli anni poi la sua figura è diventata sempre più una figura di spettacolo, e le sue tecniche sono rimaste leggermente più indietro rispetto al panorama internazionale. Vero è che i suoi prezzi sono sempre stati esposti sia sul sito che in salone: a giustificare le lamentele sarebbero i trattamenti aggiunti in fase di taglio e piega. Nonostante le sue varie linee beauty, che vanno dall’haircare al make-up, Federico è sempre rimasto nella media di offerta, non portando particolari prodotti che si distinguessero in un panorama già parecchio saturo.
“Da tempo si parla di preventivi fantasma e di listini prezzi fuori mercato” dice il comunicato. Che parla di informazioni errate e manipolate, spiegando il modus operandi dello staff dei saloni basato sulla chiarezza. “I costi dei servizi sono assolutamente in linea con la concorrenza, anzi, in alcuni casi anche inferiori alla media per poter permettere a chiunque di usufruire dei trattamenti”. Il post riporta i costi dei vari trattamenti nei saloni di Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma: da 15 euro per una piega ad Anzio fino a 400 per un “pacchetto completo” a Milano.
Marianna Soru
Seguici su Google News