Gossip e Tv

Federico Fashion Style, l’amore per la moglie Letizia: “Mi ha sempre supportato”

Adv

Federico Fashion Style, volto delle trasmissioni Il Salone Delle Meraviglie e Beauty Bus ed attualmente impegnato sul dancefloor di Raiuno con “Ballando Con Le Stelle” è legato alla moglie Letizia dal 2013.

Oggi l’hairstylist sarà tra gli ospiti di Domenica In a partire dalle 14:00 su Raiuno per commentare la puntata dello show condotto da Milly Carlucci andata in onda ieri sera. Federico Lauri e Letizia si sono convolati a nozze nel 2013: dalla loro unione nel 2017 è arrivata Sophie Maelle. Classe 1990, Letizia è nata ad Anzio ed ha frequentato l’Istituto Colonna di Nettuno, dove ha potuto coltivare la sua passione per la moda.

Federico Fashion Style, con la moglie l’amore dall’adolescenza

Nel 2006 incontra Federico e dopo 7 anni d’amore arrivano i fiori d’arancio e poi nel 2017 la nascita di Sophie Maelle. La figlia dell’eccentrico hairstylist è arrivata tramite fecondazione assistita a causa di una patologia di cui soffre il concorrente di “Ballando Con Le Stelle”. In un’intervista al settimanale Chi aveva raccontato:

La nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla.

Fonte Chi

E ancora

“Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano…Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio”. 

Fonte Chi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Related Articles

Back to top button