Gossip e Tv

Coronavirus, Federico Fashion Style è risultato positivo

Il Coronavirus sta continuando ininterrottamente a mietere contagiati nel mondo dei vip e non. Ma sono sempre più quei vip che di rientro da vacanze in sardegna o da altri posti molto In, si accorgono di aver contratto il virus. Federico Fashion Style è certamente tra i personaggi più in vista degli ultimi mesi, con il suo programma ‘Il salone delle meraviglie’, l’hairstylist si è fatto conoscere in tutta Italia e anche all’estero. 

Federico Fashion Style  dopo tanto lavoro ai suoi saloni id bellezza, ha deciso di godersi qualche attimo di tregua con la propria famiglia, la moglie Letizia e la piccola Sophie Maelle. Come ben sapete, la Sardegna ormai è diventato un vero e proprio focolaio Covid, e così come molti altri vip, anche Federico Lauri ha contratto il Coronavirus. L’uomo ha spiegato di aver effettuato il test sierologico prima di partire dalla Sardegna, ma è risultato negativo. Una volta arrivati a casa l’uomo ha svolto il tampone che poi invece è risultato positivo. Adesso si trova in auto isolamento, proprio per non mettere a rischio la salute dei propri cari.

Federico Fashion Style sul suo profilo Sociale

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19

Back to top button