Fedez beccato al GP di Monaco mano nella mano con Garance Authié: chi è la modella

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fedez è stato ora beccato in atteggiamenti intimi con la modella francese Garance Authié. I due sono stati avvistati mano nella mano al GP di Monaco: il video è stato diffuso su Instagram dal portale Very Inutil People. Non solo: in una storia Instagram del cantante si vede Garance ritratta di spalle a bordo di uno yacht. Qui l’Authié è stata insieme a Fedez e ad un gruppo di amici, come dimostrano diversi filmati.

Stando a quanto scrive la pagina di gossip e pettegolezzi, la relazione tra Fedez e Garance Authié andrebbe avanti da qualche tempo: “Una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo”

I primi avvistamenti risalgono a marzo, quando i due sono stati visti insieme a Courchevel, una delle destinazioni sciistiche più esclusive delle Alpi francesi. Da allora, la coppia è stata notata in diverse città internazionali, tra cui Parigi, dove hanno trascorso del tempo romantico, Miami, dove sono stati visti in atteggiamenti affettuosi, e al famoso festival musicale di Coachella, dove hanno fatto la loro apparizione insieme. L’ultima “tappa” di avvistamenti è stata Monte-Carlo, dove i due hanno assistito al Gran Premio di Formula 1. La presenza di Fedez e Garance all’evento ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico, alimentando le voci su una relazione sempre più seria tra i due. Il rapper ha pubblicato anche uno scatto della giovane francese che ha pranzato con lui e alcuni amici sul suo maxi yacht ormeggiato a Port Hercule con vista esclusivo sul circuito di Monaco.

Chi è Garance Authié: la nuova fidanzata francese di Fedez

Bionda, occhi azzurri e fisico perfetto: Garance Authié è una modella francese classe 2004. Ha iniziato a lavorare da bambina: ha scattato il primo servizio fotografico professionale quando aveva solo nove anni. Attualmente è seguita da due agenzie di moda francesi e una spagnola. Garance è alta 180 cm ed è appassionata di danza ed equitazione e in futuro sogna di lavorare nel cinema. Allo stesso tempo non ha messo da parte gli studi: è iscritta alla IE Business School di Madrid, Università con specializzazione in management e finanza.