Formula 1

Formula Uno, GP di Monaco: orari e dove vederlo

La Formula Uno fa tappa a casa di Charles Leclerc per il GP di Monaco. Dopo la cancellazione nel 2020 il Gran Premio di Montecarlo torna in calendario e promette spettacolo.

A Montecarlo non mancheranno le emozioni

Sarà un weekend ricco di emozioni in Formula Uno. Il GP di Monaco è sempre stato un appuntamento speciale e anche quest’anno ci sono tutti i presupposti per una gara elettrizzante. Non mancano le motivazioni a Charles Leclerc che corre in casa e per il quale una vittoria avrebbe un sapore speciale. La Ferrari ha messo nel mirino il terzo posto della classifica costruttori e Montecarlo potrebbe essere l’occasione giusta. Terzo posto attualmente in mano alla McLaren, che vanta il record di vittorie sul circuito, ben 15, davanti proprio alla Ferrari. Al vertice si rinnova invece il duello tra Hamilton e Verstappen. I due piloti stanno dominando il mondiale e nel weekend si troveranno nuovamente a lottare per il titolo.

Formula Uno, il programma del GP di Monaco

Come di consueto si parte giovedì 20 maggio con le Libere 1. Sky trasmetterà l’intero fine settimana in diretta sul canale Sky Sport F1 e in streaming su Sky Go. In chiaro su TV8 la diretta delle qualifiche e della gara.

Giovedì 20 maggio

11:30 – Libere 1 (diretta su Sky Sport F1 e in streaming su Sky Go)

15:00 – Libere 2 (diretta su Sky Sport F1 e in streaming su Sky Go)

Sabato 22 maggio

12:00 – Libere 3 (diretta su Sky Sport F1 e in streaming su Sky Go)

15:00 – Qualifiche (diretta su Sky Sport F1, in streaming su Sky Go e in chiaro su TV8)

Domenica 23 maggio

15:00 – Gara (diretta su Sky Sport F1, in streaming su Sky Go e in chiaro su TV8)

Back to top button