Fedez con Giulia Ottorini: chi è la tiktoker avvistata al Coachella col rapper

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fedez è stato fotografato insieme alla creator Giulia Ottorini, mentre uscivano da un centro commerciale. 

Grazie ad alcune fotografie, pubblicate da Whoopsee.it, abbiamo la conferma che Fedez e Giulia sono in vacanza insieme in America. I due creator si trovano in California, per partecipare al Coachella Music and Arts Festival. Come possiamo notare dalle Instagram Stories dei ragazzi, i due hanno assistito a diverse performance musicali e artistiche.

Il gossip su una possibile frequentazione tra il rapper e la tiktoker è iniziato già da alcuni giorni, dopo gli indizi sulle loro storie: stessi posti, stessi tempi, ma ad alimentare ancora di più ci pensano alcune foto scattate da paparazzi che li hanno beccati insieme mentre uscivano da un centro commerciale con altri amici e sorridevano e ridevano tra loro, complici.

Fedez e Giulia non si trovano da soli al festival. Al momento, festeggiano in compagnia di divers* amic*, trascorrendo le giornate tra musica, divertimento e feste in piscina. I due hanno infatti molt* amic* in comune, con cui hanno deciso di partecipare al Coachella. Al momento, però, i due non hanno condiviso ufficialmente nessuna foto o video insieme sui social.

Chi è Giulia Ottorini, la tiktoker con Fedez

Classe 2002, Giulia Ottorini è una delle tiktoker più conosciute in Italia. Quasi 2 milioni di follower sulla piattaforma cinese, nelle ultime settimane Giulia ha fatto parlare di sé per aver speso ben 30mila euro in quattro giorni, tra discoteche, parcheggi privati e altre spese “folli”. La giovane vive a Bologna e fino a qualche giorno fa era fidanzata con il trapper Mambolosco, di 11 anni più grande.