Fedez e Chiara Ferragni, una storia d’amore nata da una canzone

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Il loro è un vero e proprio inno all’amore che si è realizzato, soprattutto, con la nascita del loro primogenito Leone e della secondogenita Vittoria. Una coppia affiatata che si supporta in ogni occasione. Ma come si sono conosciuti i due? Tramite una canzone scritta proprio dal famoso cantante che sta conquistando tutti con il suo ultimo pezzo Mille con Orietta Berti e Achille Lauro. Questa sera, infatti, sarà uno dei protagonisti di Battiti live.

Lei influencer di successo e lui talento della musica si sono conosciuti tramite una canzone scritta di lui in coppia con, al tempo, con Jax. Parte tutto dal 2016 quando nella canzone “vorrei ma non posto”, Fedez, ironizza sul cane della Ferragni, la piccola Matilda. La giovane influencer non si offese di ciò, anzi, accettò il sarcasmo e si complimentò con il la star.

Fedez e Chiara Ferragni, una grande storia d’amore

Il 4 ottobre del 2016 arriva la prima foto insieme su Instagram, che d quel momento è.  Da quel momento non si sono più lasciati e si sono seguiti in ogni viaggio e hanno continuato ad amasi pure la distanza. Infatti, nel primo periodo lui era a Milano e lei a Los Angeles. Poi è arrivata la proposta all’Arena di Verona, la nascita di Leo, il matrimonio e infine la nascita della piccola Vittoria.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter