Fedez, ecco quando sarà ospite a “Belve”: la data

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fedez sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani che ritornerà sugli schermi il prossimo 2 aprile.

Fedez, ecco quando andrà in onda l’intervista a Belve

C’è grande attesa per l’intervista che sarà realizzata dalla conduttrice al rapper, sul quale i riflettori sono accesi ormai da mesi sin da quando lo scorso dicembre Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata per la vicenda sul pandoro Balocco, passando per il contenzioso sulle quote societarie del podcast Muschio Selvaggio, fino ad arrivare alla crisi con la moglie ed all’acquisto della nuova casa che sancirebbe la chiusura della relazione con la famosissima influencer. Il 34enne avrebbe dovuto partecipare alla passata edizione del programma ma dopo l’affair sanremese (il bacio scandalo con Rosa Chemical aveva destato un grande clamore mediatico), la sua presenza era stata bloccata dalla tv di Stato in contrasto con il pensiero della conduttrice che al tempo aveva dichiarato di non essere d’accordo con la decisione presa dai vertici.

Riguardo alla partecipazione della voce di “Bella Storia” la Fagnani sulle pagine del Corriere Della Sera ha aggiunto su una possibile diffida pervenuta al programma in merito all’artista: “A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo” Nel corso dell’intervista la conduttrice ha annunciato gli ospiti della prima puntata al via il 2 aprile e che vedrà protagonisti Loredana Bertè, Carla Bruni e Matteo Salvini. Per quanto riguarda Fedez, bisognerà attendere la seconda puntata del programma, che andrà in onda martedì 9 aprile.

Seguici su Google News