Gossip e Tv

Fedez intervista Belen e confessa: “Fabrizio Corona mi odia”

Durante il suo podcast “Muschio Selvaggio”, Fedez intervista Belen e parla del suo rapporto conflittuale con il suo ex Fabrizio Corona. “Mi odia” ammette Fedez, ecco come replica la showgirl, spiegando il complicato carattere del suo ex.

Fedez intervista Belen a Muschio Selvaggio e l’astio per Fabrizio Corona

Nell’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio” su YouTube, Fedez e l’amico Luis Sal intervistano Belen Rodriguez. La chiacchierata con la showgirl ripercorre la sua carriera nel mondo dello spettacolo e si sofferma anche sulle sue relazioni amorose. Belen è stata insieme a Corona, tra alti e bassi, per ben tre anni, dal 2009 al 2012. Parlando di un suo ex storico, Fabrizio Corona, Fedez esordisce: “Lo sai che Fabrizio Corona mi odia?”.

In passato, infatti, tra il rapper e Corona ci sono stati diversi conflitti. Nel 2020, ad inasprire i suoi rapporti con l’ex di Belen c’è stata anche una querela. Fedez e la moglie Chiara Ferragni infatti sono stati costretti a querelarlo dopo che lui li aveva descritti come “ebeti”. Il rapper aggiunge che spesso nelle sue storie Instagram, Corona parla male di lui. Fedez pensa che sia in qualche modo “ossessionato” dalla sua figura e sdrammatizza dicendo: “Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei.”

La risposta della showgirl durante il podcast  

La showgirl ribatte alle affermazioni di Fedez inizialmente ironizzando e ammettendo che il rapper avrebbe più tatuaggi del suo ex. In seguito però Belen Rodriguez afferma che secondo lei Corona non odierebbe Fedez, ma semplicemente sarebbe la sua tattica per far parlare di sé. Infatti, il re dei paparazzi avrebbe sempre utilizzato la strategia di parlare male di alcuni personaggi pubblici, in modo da far ricadere le attenzioni su di lui. La modella brasiliana ammette che Corona è un personaggio particolare, ma continua dicendo: “Ma gli voglio bene nonostante i suoi difetti”.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv
Pulsante per tornare all'inizio