Beauty

Chiara Ferragni lancia la nuova collezione makeup per la primavera (ed è già trend)

Arriva la primavera, e con lei una serie di uscite makeup e beauty da non perdere. Non poteva mancare la collezione dell’influencer numero uno, Chiara Ferragni con la sua collezione Chiara Ferragni Brand Makeup. Chiara non è nuova nel mondo del makeup: alle spalle ha, infatti, numerose collaborazioni con Lancome, e la scorsa stagione ha debuttato con una linea tutta sua brandizzata. E dopo l’enorme successo, Chiara Ferragni presenta la sua nuova collezione trucco per la primavera 2022, in esclusiva con Douglas.

Chiara Ferragni Makeup: la primavera è arrivata (e noi non possiamo farcela scappare)

Chiara Ferragni detta legge da un bel po’ sui social nella moda, nel makeup, insomma, in tutto. Già la sua scorsa collezione era stata un gran successo (ricordiamo la palette occhi e il suo rossetto rosso glitterato erano sicuramente un trend) e già i suoi nuovi prodotti tutti estremamente in linea con i colori pastello del momento non sono da meno. La collezione di Chiara si compone di lip gloss, di balsami colorati, tre palette piccole e facilmente portatili e un highlighter in crema.

I tre balsami labbra colorati molto versatili sono uno sul rosso, uno sul rosa chiarissimo e uno sul fucsia, morbidi e da toni tenui che rendono il look molto naturale. Sempre per quanto riguarda i prodotti labbra ci sono anche lip gloss, tutti sui toni nude, sempre molto portabili. Abbiamo uno rosa chiaro, uno rosa più scuro e uno beige.

Le formule sono super versatili, l’applicazione super easy ma performante. I prodotti di Chiara infatti sono stati realizzati sia per le più esperte che per le persone alle prime armi. L’idea dei prodotti makeup di Chiara Ferragni nasce dall’esigenza di migliorare la propria autostima e il proprio self confidence.

CHIARA_FERRAGNI-lipgloss-Bossy_Babe
Sito ufficiale Chiara Ferragni Brand

Il pack è sempre lo stesso già presentato durante la scorsa collezione. Scatoline rosa scintillante con il simbolo di Chiara, il suo occhio stilizzato. Questa collezione è pensata per un make up leggero, da realizzare in poco tempo e in pochi step, donando il fresh tipico della primavera.

Le Eyeshadow Palette si chiamano Milano, Paris e Los Angeles, le città del cuore di Chiara. Le palette hanno sei cialde ciascuno e presentano toni matt, glitter e metalizzati. Mentre il Light Bomb è l’illuminante cremoso dai riflessi metallici color champagne.

E tu quale prodotto acquisterai per primo? Noi non vediamo l’ora di provarli. E’ possibile acquistare la collezione sul sito di Douglas e sul sito ufficiale di Chiara Ferragni Brand.

Seguici su Metropolitan Magazine

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button