Gossip e Tv

Fedez in lacrime sui social per un problema di salute, Chiara Ferragni lo appoggia con l’arma più potente: l’amore

“Ti amiamo piu che mai, presto starai bene” è questo il messaggio d’amore e appoggio che ha scritto Chiara Ferragni su Instagram per il marito Fedez, che in lacrime ha annunciato di avere un problema di salute.

Fedez ha dichiarato in lacrime sui social che non sta bene “Ho un problema di salute. Per fortuna mi è stato diagnosticato in tempo” sono queste le parole dette dal rapper in lacrime sulle Instagram stories. “Più avanti racconterò tutto, nella speranza di dare conforto a chi vive la mia stessa situazione. In questo momento però ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Mi aspetta un percorso importante” rivela il rapper, che ha deciso di appoggiarsi sulle sue persone piu care e per ora bisogna accettare il suo desiderio di privacy.

La moglie, Chiara Ferragni, ormai la più nota Influencer della moda italiana, subito dopo la dichiarazione difficile di Fedez gli ha mandato via Instagram un messaggio di incoraggiamento. Ha messo una foto di loro due insieme a loro figlio Leone e ha scritto le seguenti parole: “L’amore della mia vita in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”.

Fedez per ora non ha rilasciato ulteriori dettagli della malattia, però facendo un passo indetro nel tempo nel 2019, il cantante era ospite a La Confessione sul Nove in cui ha dichiarato che “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla. Devo stare sotto controllo perché è una sindrome radiologicamente verificata. Questa cosa può essere, come no, che si tramuti in sclerosi”. Dopo questa dichiarazione Fedez ha anche raccontato su come questa difficile diagnosi gli ha dato un motivo in piu “per iniziare un percorso per migliorare e scegliere le mie battaglie. Ad oggi, se dovesse accedersi questa cosa — e significa che, in base a dove ti si accendono queste cicatrici, puoi perdere il dono della parola o l’uso della gamba, per dire —, insomma, se dovesse succedermi una cosa del genere io ad oggi per cosa ho combattuto? Mi sono reso conto che sono stato dietro a un sacco di cazzate, a un sacco di persone che probabilmente non se lo meritavano”.

Dopo questa rivelazione al quanto scioccante per i followers gia nel lontano 2019, il rapper non ha più dichiarato nulla a riguardo fino a ieri. I social stanno esplodendo di messaggi di incoraggiamento da fan e personaggi conosciuti tra cui Mara Venier, Levante, Antonella Clerici, Emma Marrone e Barbara D’Urso. Addirittura il noto “nemico” di Fedez, il leader della Lega Matteo Salvini ha voluto esprimere la sua vicinanza dicendo “Possiamo anche aver discusso in passato ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”.

L’affetto in queste situazione deve sempre prevalere, perché l’amore è l’unica fonte che riesce a trasmettere energia e supporto in situazioni difficili come questa di Fedez, che fanno capire non solo al rapper ma a tutti coloro che stanno vivendo un periodo difficile, che non sono soli.

18 Marzo

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button