Musica

Fedez è malato: ecco la confessione del cantate in lacrime sui social

Attraverso i social, Fedez annuncia di essere malato. Il cantante si confessa in lacrime attraverso una story pubblicata su Instagram asserendo che, in futuro, racconterà in dettaglio quello che sta succedendo.

Fedez è malato: la confessione in lacrime su Instagram

Attraverso Instagram Fedez confessa di essere malato e che, fortunatamente, la malattia è stata diagnosticata per tempo. Tuttavia, il cantante avrà bisogno di seguire un percorso per guarire. Per giorni Federico Lucia, alias Fedez, è stato lontano dai social; i fan avevano pensato a una possibile crisi con la moglie Chiara Ferragni. Tuttavia, oggi, l’annuncio inaspettato che fa chiarezza: Fedez dichiara di essere malato attraverso una storia Instagram. Con occhi lucidi dichiara:

“Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose. Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo. Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non ora, non in questo momento. Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un’utilità. E così penso possa avere un senso che a tratti non si riesce a dare”.

Anche Chiara Ferragni ha dichiarato a tal proposito:

“L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto extra in questi giorni. Noi ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene. Sarai sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Seguici su Instagram

Back to top button