Fedez abbandona X-Factor dopo 5 anni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fedez lascia X-Factor con una storia su Instagram. Dopo tanti rumors il cantante mette a tacere le voci. E fa una previsione riguardo il suo sostituto.

Fedez, alla fine, ha preso la sua decisione. Il rapper non sarà tra i giudici della prossima edizione di X-Factor in onda su Sky Uno. Il suo obiettivo è quello di concentrarsi nuovamente sulla musica, la sua prima passione. E lascerà la televisione.

Fedez a X-Factor (Credits: www.sportfair.it)

Le motivazioni dell’abbandono

Probabilmente la sua nuova vita a fianco della moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni, avrebbe portato il rapper a prendere questa importante decisione. Infatti, decide ora di mettere al primo posto la famiglia e di dedicarle la maggior parte del suo tempo. 


Non rifarò X-Factor 2019. Cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.

Fedez con Chiara Ferragni e Leone (Credits: www.bitchyf.it)

La previsione sul nuovo giudice

Tra i nuovi giudici si parla di J-Ax. Ma anche di un possibile ritorno di Asia Argento. C’è poi chi scommette sulla ricomparsa di Morgan ed Elio. Non è da escludere la partecipazione di Emis Killa, Fabri Fibra e Carl Brave. A chi gli chiede chi potrebbero essere i nuovi giudici, la sua risposta è dura.


Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato sui talent, X-Factor nello specifico. E che ha criticato me o altri giudici in diverse occasioni”. 

Fedez con Mara Maionchi (Credits: cityjournal.it)

Poi, Fedez conclude così: “Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine”. 

L’ultimo lavoro

Comunque, Fedez da poco ha pubblicato il suo ultimo album, Paranoia Airlines, e sono molteplici gli impegni professionali che terranno occupato il rapper nelle prossime settimane. Anche in vista del tour che partirà a marzo.

Patrizia Cicconi