
Il countdown delle nozze più attese dell’anno è iniziato. Tra poche ore Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno il fatidico “si”. È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona. Le nozze sono tra le più attese dell’anno. Tra gli invitati al matrimonio sono attese tante celebrità, nazionali e internazionali.
E anche se la lista completa degli invitati ovviamente è top secret, sono tante le star che hanno lasciato intendere che ci saranno.Come Bebe Vio, che ha mostrato su Instagram l’invito in 3d al «royal wedding all’italiana», oppure Ilary Blasi e Francesco Totti, che avevano chiesto di essere invitati all’evento e sono stati accontentati tramite una storia di Instagram:
“Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding”.
Incerta la presenza dell’ereditiera Paris Hilton. Su Instagram, l’ereditiera non dà notizie da cinque giorni. Sarà partita da Los Angeles per una «fuga» in Italia, prima dei Ferragnez? Manca poco per scoprilo. Non mancherà la modella Bianca Balti, con la quale a maggio Chiara ha trascorso il suo compleanno a Los Angeles. Tra i giudici di X-Factor , colleghi dello sposo, hanno confermato Mika e Manuel Agnelli. Ci sarà anche Mara Maionchi? Staremo a vedere. Non è chiaro se ci sarà J-Ax, altro grande amico di Fede. I due hanno collaborato per cinque anni, per poi prendere strade diverse dopo «la finale» a San Siro dello scorso giugno. Al momento il cantante non si è ancora visto (sui social).
C’è un assente inaspettato che ha lasciato attoniti i fan del rapper. Tra gli assenti a Noto non passa inosservato Fabio Rovazzi l’artista di successo dei tormentoni estivi. Il cantante negli ultimi mesi, infatti, ha lasciato la casa di produzione di Fedez e si è allontano dal rapper. Sconosciuti i motivi della rottura tra gli ex (grandi) amici.A maggio infatti, dopo la nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, era stata annunciata la rottura del rapporto tra i due artisti musicali.

La collaborazione tra i due è durata all’incirca due anni per poi interrompersi bruscamente. Secondo alcune fonti vicine a Fabio Rovazzi e Fedez, la lite è seria, tanto che ci sarebbero di mezzo anche gli avvocati.
“I rapporti sono la cosa più bella nella vita”
ha fatto sapere di recente Rovazzi, lasciando intendere come l’addio lo faccia soffrire.
Sandra Barone