Le parole di Fedez sui social “Oggi tolgo dei punti – ha raccontato sui social -. Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia. Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica”.

Il cantante ha detto di stare bene e ha rassicurato sul suo stato di salute: “Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare”.

Fedez “ritocca” la cicatrice dell’operazione al pancreas

Fedez tumore – Photo Credits music.fanpage.it

Fedez con una IG story ha raccontato ai fan di essere “molto felice”: oggi rimuoverà i punti alla cicatrice sulla pancia che aveva deciso di mettere a posto in seguito ad alcune complicanze puramente “estetiche”, ha sottolineato. “Ciao a tutti, io sono molto felice, oggi tolgo dei punti. Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia perché durante l’operazione si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Mi sono fatto sistemare la cicatrice, oggi tolgo i punti, una cosa estetica, niente di più”, le parole del rapper.