Musica

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: il nuovo singolo per l’estate

Adv

La nuova hit dell’estate potrebbe essere quella di un trio particolare: Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Poco dopo il Festival di Sanremo, i tre si sono inaspettatamente riuniti per un nuovo brano.

Berti, Fedez e Lauro: uno scatto eccentrico annuncia il nuovo singolo

La notizia della nuova inaspettata collaborazione tra Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro è stata resa nota ieri dalla pubblicazione su Instagram di una foto molto originale. La psichedelica foto apparsa sui profili di tutti e tre gli artisti in questione, ha fatto impazzire il pubblico del social.

Orietta Berti con degli occhiali alla Myss Keta è seduta su una macchina in perfetto stile vintage dal cofano che nasconde un divano. Accanto a lei Fedez e Achille Lauro. Uno scatto sicuramente eccentrico, che preannuncia un brano sicuramente unico nel suo genere.

Fedez appoggiato al fianco dell’auto indossa un Versace mentre Achille Lauro, all’altro lato, è inconfondibilmente Gucci. Orietta Berti appare modernissima nel suo competo fucsia e pieno di lustrini, firmato Giuliano Calza.

“Mille”, fuori l’11 giugno

Il brano si intitola “Mille“, ma per ascoltarlo dovremmo aspettare l’11 giugno. La canzone si prospetta essere un vero e proprio tormentone per l’estate.

L’idea di un brano sembra essere nata quando i tre si sono incontrati durante il Festival di Sanremo. Proprio nella bella città ligure, durante uno dei festival musicali più importanti in Italia, si è accesa una lampadina. I riflettori sembravano inizialmente solo per Fedez e la Berti. Solo più tardi – almeno da quello di cui ora si è a conoscenza – si sarebbe unito Achille Lauro.

Gaia Radino

Adv
Adv
Adv
Back to top button