Fedez risponde a Luis Sal: “Mi hai usato come un bancomat”

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Fedez si difende da Luis Sal rispondendo tramite alcune stories Instagram sul suo profilo. A a poco meno di un’ora dalla pubblicazione del video dello youtuber, che ha aggiunto il milione di visualizzazioni in pochissimo tempo, il rapper si difende dalle presunte accuse ricevute.

Fedez risponde a Luis Sal

“Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile” dice il rapper nelle storie. “Ora mi trovo costretto a spiegare che la favoletta dell’egocentrico è vera, fino a un certo punto. Luis non ha onorato i suoi impegni, per questo ora mi trovo costretto a pagare gli stipendi, perché c’è una società di mezzo. Non si può andare via dicendo io mi sono stufato. Hai lasciato dei debiti nei miei confronti e nonstante questo continui a guadagnare soldi dalle visualizzazioni”.

E aggiunge: “Si onorano gli impegni e si danno delle risposte al pubblico. E non si usa la società per chiedere delle cifre astronomiche e utilizzarmi come se fossi un bancomat”. Il rapper ha anche aggiunto che proprio oggi si sarebbe tenuta una riunione della società proprio per cercare di colmare questo divario. Poco dopo, Luis Sal ha postato un video sul suo profilo che vede la messa in scena di un brano da “Il Barbiere di Siviglia”, intitolato “La Calunnia”. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti: cosa succederà ora?

Marianna Soru

Seguici su Google News