Fedez smette di seguiere sui social Achille Lauro: il flirt con la Ferragni ci sarebbe stato nel 2021

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

La voce di un possibile flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro ha iniziato a circolare dopo che la celebre imprenditrice digitale è stata vista a una festa del cantante. Nonostante nessuna delle parti coinvolte ha confermato la presunta relazione, il pettegolezzo ha rapidamente preso piede.

Chiara Ferragni avrebbe avuto un flirt segreto con l’autore di Rolls Royce, alle spalle dell’(ormai?) ex marito Fedez, sebbene i 3 fossero stati in vacanza tutti insieme. Secondo la ricostruzione, nell’estate del 2021, quando la relazione e gli affari dei Ferragnez andavano a gonfie vele, Chiara Ferragni avrebbe avuto un incontro segreto con Achille Lauro nella villa del cantante sull’isola di Albarella. Fedez, insospettitosi per alcune chat cancellate, avrebbe fatto una scenata alla moglie, chiedendo spiegazioni, e da lì le famose foto della lite in barca. Come se non bastasse, Fedez e Achille Lauro, dal 18 maggio, hanno smesso reciprocamente di seguirsi sui social. 

Il gesto di Fedez ha immediatamente attirato l’attenzione dei media e dei fan, che ora si chiedono quale sarà il prossimo sviluppo in questa storia. Resta da vedere se ci saranno ulteriori chiarimenti da parte dei diretti interessati o se tutto si risolverà con il tempo.

Fedez e Achille Lauro sembravano avere un solido rapporto di amicizia. Tuttavia, le recenti voci su Chiara Ferragni sembrano aver incrinato questa amicizia, almeno virtualmente. La decisione di Fedez di smettere di seguire Achille Lauro su Instagram è stata vista come una reazione al gossip riguardante l’ex moglie Chiara Ferragni, dimostrando quanto questo abbia avuto un impatto. Anche i rapporti lavorativi incrinati?

La DOOM Entertainment si occupa di rappresentare “artisti, influencer, content creator e sportivi”, migliorandone l’immagine mediatica e sviluppando collaborazioni commerciali con brand e aziende. Fra gli artisti rappresentati, nell’aprile del 2023 era stato annunciato con molta enfasi proprio Achille Lauro, con tanto di comunicato stampa che recitava: “Siamo lieti di annunciare un’importante partnership con Achille Lauro. Un artista che con la sua inconfondibile identità, è una delle personalità più interessanti della scena artistica italiana”.

Ad oggi, però, nel sito della DOOM Entertainment, cliccando nella sezione “Musica”, dove appaiono i nomi degli artisti rappresentati, il nome di Achille Lauro non compaia da nessuna parte