Fenty Beauty ha deciso di allargare la sua influenza, e lo farà con la sua espansione in Cina, nel continente asiatico.

Fenty Beauty allarga il suo impero beauty in Cina: arriverà il 1° Aprile

Fenty Beauty Cina

Rihanna, fondatrice miliardaria del brand beauty e skincare Fenty Beauty, si è affidata alla piattaforma cinese di social media Weibo per annunciare il lancio di Fenty Beauty nella Cina continentale a partire dal 1° aprile. “Sono entusiasta di condividere questa grande notizia”, ha dichiarato la cantante di Umbrella and Diamonds in un video: “Il 1° aprile Fenty Beauty sbarcherà ufficialmente. “La Cina ha una cultura così ricca che mi ha sempre ispirato e non vedo l’ora di condividere Fenty Beauty con tutti voi, celebrando la vostra bellezza unica”. “Un secondo video promozionale su @Rihanna_official via Weibo e sul canale YouTube di Fenty Beauty ha confermato in una didascalia che il marchio sarà venduto da Sephora.

La notizia è arrivata poche settimane dopo che Fenty Beauty, di proprietà di LVMH, ha sorpreso gli osservatori del settore collaborando con il rivenditore di prodotti di bellezza Nykaa per il suo debutto in India.

Infatti, c’erano rumors riguardo la possibilità che Fenty Beauty di Rihanna sarebbe stato venduto in India attraverso Sephora, dopo che la cantante si era esibita alla festa pre-matrimoniale del figlio del miliardario indiano Mukesh Ambani. Ambani, infatti, è presidente di Reliance Industries, che ha acquisito i diritti della filiale indiana di Sephora da Arvind Fashions nel 2023 per oltre 11 milioni di dollari.

Fenty Beauty è diventato ufficialmente disponibile per i clienti indiani attraverso il Cross Border Store di Nykaa il 7 marzo.

Seguici su Google News