FeralpiSalò-Lecco, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Nicola Patrissi

Tutto quello che c’è da sapere su FeralpiSalò-Lecco, sfida in programma oggi alle 14.30, valevole per la ventitreesima giornata di campionato nel girone A di Serie C.

Quarta in classifica con 39 punti, a meno cinque dalla capolista Sudtirol, la FeralpiSalò di Stefano Vecchi, reduce dalla vittoria esterna, per 0-2, sul campo del Fiorenzuola, si prepara ad aprire i cancelli del Lino Turina, per la ventitreesima giornata di campionato nel girone A di Serie C, al Lecco di Luciano De Paola che, decimo in graduatoria con 25 punti, giunge all’appuntamento coi verdazzurri da una striscia di due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro gare disputate.

I favori del pronostico di questo derby lombardo pendono leggermente a favore dei Leoni del Garda che, desiderosi di tenersi in scia di Sudtirol, Padova e Renate, dovrebbero essere in grado di portare a casa l’intera posta in palio contro una formazione, quella bluceleste del patron Di Nunno, sicuramente rispettabile, ma, almeno sulla carta, nettamente inferiore.

Il pre-gara di FeralpiSalò-Sudtirol: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Vecchi dovrebbe schierare i suoi con un articolato 4-3-1-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Liverani in porta. Davanti a lui, Corrado, Bacchetti, Suagher e Legati. A centrocampo il trio composto da Hergheligiu, Guidetti e Carraro. Di Molfetta sulla trequarti. In attacco, la coppia formata da Guerra e Spagnoli.

De Paola dovrebbe invece optare per il 3-4-1-2. Pissardo quindi in porta con, a fargli da scudo, Enrici, Battistini e Marzorati. A centrocampo spazio a Zambrato, Masini, Kraja e Celjak. Sulla trequarti, Morosini. Davanti, il duo offensivo costituito da Petrovic e Tondini.

FeralpiSalò (4-3-1-2): Liverani; Corrado, Bacchetti, Suagher, Legati; Hergheligiu, Guidetti, Carraro; Di Molfetta; Guerra, Spagnoli.
Allenatore: Stefano Vecchi

Lecco (3-4-1-2): Pissardo; Enrici, Battistini, Marzorati; Zambrato, Masini, Kraja, Celjak; Morosini; Petrovic, Tordini.
Allenatore: Luciano De Paola

Arbitro: Dario Madonia (Sezione di Palermo)
Assistenti: Giorgio Ravera (Sezione di Lodi) – Veronica Martinelli (Sezione di Seregno)
Quarto Ufficiale: Davide Gandino (Sezione di Alessandria)

Dove vedere la partita

FeralpiSalò-Lecco sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 14.30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Feralpisalò

Link Foto: https://www.facebook.com/leonidelgarda/photos/4208510915919976