Calcio

Inter-Venezia, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

La ventitreesima giornata di campionato offre un interessante scontro: InterVenezia. Le due compagini scenderanno in campo alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. La squadra allenata da Simone Inzaghi occupa il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Milan secondo e una partita da recuperare. L’ultima uscita ha visto i nerazzurri ottenere un pareggio a reti bianche contro l’Atalanta e arrestare la corsa delle otto vittorie consecutive. Il Venezia arriva invece da un periodo complicato, in cui non riesce più a trovare i tre punti. La classifica inizia a farsi difficile, con soli due punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo e una partita in meno. Ecco le ultime sulla sfida in programma questa sera alle 20:45.

L’Inter perde Correa, il Venezia è decimato dal Covid

Simone Inzaghi farà a meno di Correa per circa un mese e schiererà in attacco ancora una volta Alexis Sanchez accanto a Dzeko. Lautaro dovrebbe sedere in panchina a vantaggio del cileno, forte di un periodo di grande forma tra gol e buone prestazioni. Per il resto, formazione tipo per i nerazzurri, con Dumfries e Perisic in vantaggio su Darmian e Dimarco. Il Venezia è invece alle prese con un folto focolaio da Covid-19, che ha di fatto costretto Zanetti a scelte obbligate. I nomi non sono stati resi noti, con Romero, Johnsen, Mazzocchi e Haps da valutare e già assenti la scorsa giornata.

Inter-Venezia, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida in programma questa sera:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. All.: S. Inzaghi

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Kiyine. All.: Zanetti

Dove vederla in tv

InterVenezia sarà visibile in streaming su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A, sull’app con pc, smartphone e tablet. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button