Calcio

Fermana-Carrarese, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Fermana-Carrarese in scena oggi alle 14:30 allo stadio Bruno Recchioni di Fermo, match valido per la 24a giornata del campionato di Serie C, Girone B. Campionato di Lega Pro che torna tra i campi nel weekend mettendo a confronto la Fermana di mister Riolfo reduce da un recente pareggio fuori casa nell’ultimo turno e la Carrarese di Di Natale che arriva invece da un’importante vittoria in casa contro il Pontedera. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Fermana-Carrarese

I gialloblu padroni di casa, occupano attualmente la quindicesima posizione in classifica a quota 21 punti, frutto di 5 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte, con un score all’attivo di 18 reti e al passivo di 28 subite, un dato che certamente non fa felici i tifosi. Attualmente la squadra occupa le zone basse della classifica, il rischio di regredire ancora di posizione non è fantasia, occorre quindi che gli uomini di mister Riolfo sfruttino il fattore campo per provare a ottenere tre punti da questo match per rilanciarsi dai bassifondi della classifica.

Situazione opposta invece per gli uomini guidati da Totò Di Natale, che occupano attualmente la nona posizione in classifica a quota 27 punti, frutto di 6 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte con uno score all’attivo di 22 reti e di ben 27 al passivo. Anche in questo caso è un dato abbastanza rilevante e negativo per quanto riguarda le reti incassate. Dopo il successo interno nell’ultimo turno i toscani cercano altri tre punti per rilanciarsi verso le zone medio-alte della classifica, fiduciosi dei propri mezzi ma soprattutto del loro allenatore.

Le probabili formazioni di Fermana-Carrarese

Il pronostico pende a favore degli ospiti, che vorranno sicuramente dare continuità all’ultimo risultato utili ottenuto nel Girone B della Serie C. Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori per questo match:

FERMANA (3-4-3): Ginestra; Urbinati, Blondett, Scrosta; Sperotto, Graziano, Capece, Alagna; Marchi, Colgnigni, Bolsius. Allenatore: Riolfi.

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Imperiale, Marino, Rota, Semprini; Battistella, Pasciuti, Figoli; Tunjov; Doumbia, Energe. Allenatore: Di Natale.

Dove guardarla in tv

Il match tra Fermana-Carrarese verrà trasmetto in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, appuntamento alle 14:30 per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit photo pagina Carrarese Calcio)

Back to top button