Tutto quello che c’è da sapere su Fermana-Cesena, sfida in programma oggi alle 14.30, valevole per la trentaquattresima giornata di campionato nel girone B di Serie C.
Messo in archivio il pareggio per 2-2 di lunedì sera, nel posticipo della trentatreesima giornata, contro la Reggiana di Aimo Diana, il Cesena di William Viali, quarto in classifica con 59 punti, va a fare visita, al Bruno Recchioni, in occasione della trentaquattresima giornata di campionato nel girone B di Serie C, alla Fermana del neo allenatore, Gabriele Baldassarri che, sedicesima in graduatoria con 33 punti, in piena zona play out, arriva all’incontro coi cesenati dalle due sconfitte consecutive contro Pistoiese e Teramo.
Entrambe le squadre puntano chiaramente al successo: i gialloblù per accorciare sulla zona salvezza. I bianconeri per confermarsi in quarta posizione. I favori del pronostico sorridono ovviamente agli ospiti che, nettamente più forti degli avversari odierni, dovrebbero essere in grado di portare a casa i tre punti.
Il pre-gara di Fermana-Cesena: le probabili formazioni
Per quanto riguarda le formazioni, Baldassarri dovrebbe optare per un classico 4-4-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Ginestra in porta. Davanti a lui, Rodio, Blondett, Scrosta e Rossoni. Centrocampo a quattro con Sperotto, Urbinati, Mbaye e Pannitteri. In attacco, la coppia formata da Marchi e Cognigni.
Anche Viali dovrebbe optare per il 4-4-2. Nardi quindi in porta con, a fargli da scudo, Favale, Ciofi, Gonnelli e Pogliano. A centrocampo spazio a Pierini, Ardizzone, Steffè e Frieser. Davanti, il duo composto da Caturano e Bortolussi.
Fermana (4-4-2): Ginestra; Rodio, Blondett, Scrosta, Rossoni; Sperotto, Urbinati, Mbaye, Pannitteri; Marchi, Cognigni.
Allenatore: Gabriele Baldassarri.
Cesena (4-4-2): Nardi; Favale, Ciofi, Gonnelli, Pogliano; Pierini, Ardizzone, Steffè, Frieser; Caturano, Bortolussi.
Allenatore: William Viali.
Arbitro: Andrea Calzavara (Sezione di Varese)
Assistenti: Gilberto Laghezza (Sezione di Mestere) – Mario Chichi (Sezione di Palermo)
Quarto Ufficiale: Carlo Palumbo (Sezione di Bari)
Dove vedere la partita
Fermana-Cesena sarà visibile, a partire dalle 14.30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports e sulla quella satellitare Sky al canale Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming, il match tra marchigiani e romagnoli sarà inoltre visibile mediante l’app, Sky Go.
AUTORE: Nicola Patrissi
Photo Credit: pagina Facebook Cesena FC
Link Foto: https://www.facebook.com/calciocesenafc/photos/2872770659689658