Fermi tutti, è uscita la collab Kiko x Bridgerton: siamo pronti, sua Maestà

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Ancora non possiamo vedere la serie, ma possiamo provare a riprodurne i look: è uscita la collabr Kiko x Bridgerton, una collezione make-up ispirata alla terza stagione della celebre serie Netflix. Si tratta di ventiquattro prodotti che comprendono tutta la linea viso, occhi e labbra. Colori e packaging infatti riprendono gli scenari della stagione che vedrà protagonisti Daphne e Colin.

Kiko x Bridgerton: i prodotti

Si tratta dunque di una collezione che comprende 24 prodotti per viso, occhi e labbra. A differenza della serie, è già disponibile nei Beauty Store Kiko Milano, e in ecommerce sul sito. Con quest packaging e palette di colori si vorrebbe far rivivere la raffinatezza e l’opulenza dell’epoca della Reggenza Inglese. Ovviamente, nel farlo il brand ha deciso di aggiungere al beauty look un tocco di modernità. Questi nuovi cosmetici sono studiati secondo il tema del color blocking, oltre che da accenti di perle e cristalli. Per esempio, per il viso, si cerca di riprodurre l’effetto bonne mine, con Bridgerton Bouquet Blush and Highlighter Duo. Un duo compatto di blush e illuminante.

Per quanto riguarda gli occhi, ci pensa la Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette. Disponibile in tre finish, con tonalità matte e morbide, è composta da metallizzati ricchi e profondi, e top scintillanti. E non solo: con Gilded Glaze Shimmering Cream Eyeshadow che si può amplificare l’intensità dell’ombretto. Questo grazie alla speciale formula cremosa. Altro must have per un tocco finale è il Featherington Fancy Eyeshadow Stick. Dal cangiante e metallizzato color malva, si ispira ai glicini della tenuta dei Bridgerton. Immancabile il Ballroom Bling Liquid Eyeliner, un eyeliner liquido scintillante in una tonalità viola iridescente.

Per la combo labbra si parte dall’applicazione di Opulent Aura Lip Balm, un balsamo idratante dall’effetto perlato. Per il colore abbiamo l’imbarazzo della scelta con le sei shades di Ballroom Beauty Satin Shine Lipstick, un rossetto dalla formula cremosa e il finish satinato. E come dimenticare il gloss? Il Brilliant Bliss Lip Gloss, in quattro tonalità pigmentate e trasparenti, sarà la punta di diamante del look, al profumo di biscotto.

Marianna Soru

Seguici su Google News