Formula 1

Fernando Alonso in Aston Martin, ufficiale: sostituirà Vettel

Una nuova, grande, avventura per Fernando Alonso che ha accettato la corte di Aston Martin legandosi in modo pluriennale alla scuderia inglese lasciando, quindi, Alpine. Il comunicato ufficiale è stato diramato dai canali del team di Formula 1 che ha anche raccolto le prime impressioni del corridore spagnolo.

Fernando Alonso in Aston Martin: “Questo è un team che vuole vincere”

Alonso e Vettel (Race News)
Alonso e Vettel (Race News)

Il team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One è lieto di confermare che Fernando Alonso si unirà al team nel 2023 con un contratto pluriennale – dice il comunicato ufficiale del team verde. L’intera azienda è molto entusiasta di portare in squadra l’incredibile esperienza, il ritmo brillante e la capacità di guida di Fernando. Il reclutamento di un talento speciale come Fernando è una chiara dichiarazione di intenti da parte di un’organizzazione che si è impegnata a sviluppare una squadra vincente di Formula 1“.

L’Aston Martin sta chiaramente facendo di tutto per provare a vincere ed è quindi uno dei posti più emozionanti dove stare oggi in F1 – sono state le prime parole di Fernando Alonso sul sito ufficiale della Aston Martin. Conosco Lawrence e Lance (Stroll, ndr) da molti anni ed hanno ambizione e passione per avere successo in Formula 1. Ho visto come il team ha attirato sistematicamente persone fantastiche con pedigree vincenti. Nessuno nella Formula 1 di oggi sta dimostrando una visione più grande e un impegno assoluto per vincere, e questo la rende un’opportunità davvero stimolante per me. Ho ancora fame e ambizione di lottare per essere davanti. So che c’è molto lavoro da fare , ma la passione e la voglia di queste persone mi ha convinto. Ho intenzione di vincere ancora in Formula 1 e devo cogliere le opportunità che mi sembrano giuste“.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button