Informare

Ferramenta online: per UtensileriaOnline oltre 158 brand e 150mila prodotti a portata di click

Nel panorama e-commerce, Utensileria Online si conferma un vero e proprio punto di riferimento per quello che riguarda la vendita di articoli di ferramenta, attrezzature professionali, così come di utensileria e prodotti antinfortunistica.

Il merito è da attribuire innanzitutto a un catalogo in costante espansione, che attualmente vanta oltre 150.000 prodotti, appartenenti a più di 150 brand tra quelli maggiormente conosciuti e apprezzati sul mercato. Per esempio, utensileriaonline.it ospita marchi del calibro di Fischer, Beta, Loxeal e Cofra.

Utensileria Online si contraddistingue poi per i prezzi vantaggiosi, anche grazie alla presenza di numerose offerte e promozioni interessanti, nonché per le spedizioni veloci e i pagamenti tracciati, con la possibilità per gli utenti di scegliere tra numerose possibilità: dalla carta di credito a PayPal, passando per il bonifico bancario.

Gli ordini possono essere effettuati in pochi click da pc, così come da qualsiasi dispositivo mobile, beneficiando di un’esperienza d’acquisto user-friendly, grazie a un portale intuitivo, che assicura una navigazione agevole tra le numerose categorie merceologiche.

Utensileriaonline.it, infatti, ospita tantissimi articoli, con cui soddisfare le più diverse necessità di professionisti e privati amanti del bricolage: si va dall’arredamento per le officine ai dispositivi per la sicurezza, passando per gli articoli dedicati all’edilizia, alla carpenteria e alla falegnameria. Il tutto passando per gli articoli per il giardinaggio e il fai da te.

Utensileria Online: professionalità e sicurezza premiate dagli utenti


Oltre a una proposta ampia e variegata, Utensileria Online è in grado di fornire anche una consulenza precisa e attenta durante tutto l’iter di acquisto.

Il merito va al team tecnico dell’e-shop, che testa regolarmente tutti i prodotti presenti in catalogo ed è così in grado di fornire suggerimenti e un valido supporto a chiunque necessiti di consigli e ulteriori informazioni in fase di scelta.

È possibile contattare il servizio clienti attraverso diversi canali, per qualunque tipo di domanda: che sia via mail, per telefono o anche via chat, gli esperti di Utensileria Online sono sempre pronti a fornire qualsiasi informazione in merito agli articoli o alle modalità di acquisto.

Grazie a quello che è un vero e proprio servizio a 360°, quindi, questa ferramenta online continua a conquistarsi l’apprezzamento di una fetta sempre maggiore di utenti, come testimoniano le numerose recensioni presenti su portali indipendenti come Trustpilot.

Gli altri vantaggi di cui beneficiare con Utensileria Online


Qualunque sia la tipologia di acquisto che un utente effettua sullo store, Utensileria Online mette a disposizione le spese di spedizione gratuite qualora si oltrepassi la soglia di 200 euro sul carrello.

L’e-commerce, inoltre, per soddisfare al meglio le necessità dei tanti clienti abituali, ha ideato un innovativo pacchetto Premium che dà diritto a una serie di ulteriori vantaggi.

In questo modo, si ha diritto alle spese di spedizione completamente gratuite su tutti i prodotti presenti in catalogo, inoltre, si ha l’opportunità di avere accesso a numerose offerte in anteprima.

Questo servizio risulta particolarmente indicato non solo per tutti coloro che svolgono un’attività professionale ma anche per chi, pur dedicandosi all’attività di bricolage nel tempo libero, esegue regolarmente dei lavori nel campo.

Infine, è bene ricordare che usufruire del servizio Premium permette anche di ricevere riceverà un kit di benvenuto in omaggio firmato Utensileria Online.

Mr. Red

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.
Back to top button