Gossip e Tv

Ferzan Ozpetek, l’amore per Simone Pontesilli: “Non è mio marito, ma il mio compagno di vita”

Ferzan Ozpetek è legato al marito Simone Pontesilli : i due si sono uniti con un rito civile nel 2016 dopo una lunga storia d’amore iniziata oltre vent’anni fa.

Ferzan Ozpetek chi è Simone Pontesilli?

Oggi il cineasta sarà a “Domenica In” dove nel salotto della Zia D’Italia, Mara Venier, presenterà la serie “Le Fate Ignoranti” disponibile da mercoledì 13 aprile su Disney +. Nei primi anni Duemila il regista conosceva il successo iniziava la relazione con Simone Pontesilli. L’uomo al fianco di Ferzan Ozpetek conduce una vita lontana dai riflettori, ad eccezione dei momenti nei quali intervengono insieme a serate ufficiali. Vige per il resto il massimo riserbo sulla vita privata del Pontesilli: nella sua filmografia il regista di origini turche ha inserito dei riferimenti sull’uomo, come per esempio nell’ultimo lavoro La Dea Fortuna.

Nella pellicola che vede protagonisti Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, ci sono alcune scene girate a Palestrina, località alle porte di Roma dove ha vissuto il coniuge del cineasta. Sono rarissime le occasioni nelle quali Ozpetek si è sbilanciato su Simone Petrilli: i due sono convolati a nozze alla Sala Del Campidoglio nel 2016. Ai microfoni di Huffington Post il regista dichiarava su Pontesilli:

“Sposato non è esatto, non c’è il matrimonio in Italia. Detesto quando mi dicono ‘suo marito’. Io non ho un marito, ma un compagno di vita, un compagno di viaggio”.

Fonte Huffington Post

Seguici su Google News

Back to top button