Stress e stanchezza sono ormai compagni d’avventura quotidiani, ma l’8 maggio è l’occasione per riscoprire qualche coccola beauty e ritrovare un po’ di relax con un trattamento viso, una manicure o semplicemente una giornata in spa. In questo giorno speciale le idee regalo non mancano, ma quali saranno le proposte beauty più interessanti per questa festa della mamma? Ecco alcuni spunti e suggerimenti.
Festa della mamma e iniziative beauty
Regalare qualcosa alla mamma e sostenere progetti e attività per la salute e il benessere di altre donne?
Avon e il regalo sospeso
Ispirandosi al Caffè Sospeso napoletano, tradizione in cui si paga un caffè espresso al cliente successivo, Avon lancia un’iniziativa simile per il set Avon Care.
Il sito della Avon infatti offre la possibilità di acquistare un set al prezzo di due e il secondo set verrà donato a SVS DONNA AIUTA DONNA Onlus per il progetto Cascina RI- NASCITA che combatte la violenza contro donne e minori.
Dermalogica
Dermalogica invece garantisce la possibilità d’acquisto di una giftcard in versione limited edition degli esclusivi trattamenti viso del brand ProSkin30 e ProSkin60. Se l’acquisto ammonta ad una cifra minima di 95 euro inoltre si riceverà in omaggio l’esclusiva Ice Globe Dermalogica.
Le sorprese di Sephora
Profumi, palette, beauty box e molto altro ancora in arrivo per la festa della mamma. In particolare però Sephora mette a disposizione diverse occasioni per ricevere sconti e prodotti in omaggio. Con una spesa minima di 79 euro infatti, valida sia nei Beauty Store che online, con il codice MUMBAG22 si avrà in omaggio l’esclusiva Tote Bag che celebra la Festa della Mamma. Da Sephora è inoltre possibile, come in diversi altri beauty store, regalare una E-gift Card o semplicemente una Carta Regalo per lasciare spazio ai desideri di ogni mamma.
Lara Luciano