Cultura

Festa del papà, ecco come sorprenderlo con gli auguri su WhatsApp

È giunta, come ogni 19 marzo, la festa del papà nel giorno protetto da San Giuseppe. Come potete sorprendere il vostro genitore con auguri originali e dolcissimi? WhatsApp, l’applicazione di messaggistica per smartphone più utilizzata del mondo, viene in soccorso di tutti i figli senza troppa fantasia. Ecco una carrellata di frasi, immagini e GIF animate che faranno certamente piacere a tutti i nostri padri. Magari accompagnando il tutto con un bignè tipico.

Festa del papà: le frasi

Il papà è uno degli elementi più importanti della nostra vita. Soprattutto in tenere età. Da adulti, invece, diventa un esempio ed un porto sicuro sul quale appoggiarsi. Nel giorno dedicato alla festa del papà, ecco alcune frasi utilizzabili su WhatsApp che potrebbero far scendere una lacrima al vostro genitore:

Il 19 marzo per noi è molto importante, perché è la festa dell’uomo che più di tutti amiamo: auguri papà, ti voglio bene!

A te che del cuore ne fai un rifugio d’amore e attenzioni. A te che doni tutto il bene di questo mondo, ritieniti un papà unico e meraviglioso. I tuoi figli ti ringraziano per tutto e ti donano un amore infinito.

Sveglia papà! Oggi la giornata è bellissima, facciamo due passi come quando ero bambina, oggi è un giorno speciale. Auguri papà.

Ogni uomo può diventare padre, ma solo chi è speciale diventa un papà. Tanti auguri!

Vorrei scrivere tante, infinite parole, te le meritesti tutte papà. Io però ne trovo solo tre: ti voglio bene.

Ogni giorno che passa mi rendo conto del valore delle tue parole, dei tuoi consigli, dei tuoi preziosi insegnamenti e di pari passo aumenta l’ammirazione che ho per te. Quello che mi rende più felice è il dono del tuo amore, quello che mi hai trasmesso direttamente nell’anima e che ti ha reso semplicemente unico. Auguri Papà, il mio bene per te è immenso.

Non c’è un regalo al mondo che valga quanto te. Ecco perché ho pensato di non fartelo. Tanti auguri Papà! Ehi, aspetta, non ti sarai mica offeso…vero?

Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita…
il tuo tempo, la tua attenzione e il tuo amore.
Buona festa del papà!

Per un uomo lavoratore e un papà di «valore» dedico il mio augurio migliore! Ti voglio bene papà.

Immagini e GIF animate

Non siete tipi da frasi dolci? Preferite immagini o GIF animate? Ebbene, questa parte di articolo farà certamente al caso vostro: ecco i link per scaricare foto, animate e non, da poter inviare al numero WhatsApp di vostro padre per la festa del papà:

IMMAGINI

GIF ANIMATE

Back to top button