Siamo giunti alla quarta serata della 76esima edizione del Festival di Cannes 2023, serata tra le più difficili, in cui Cate Blanchett, diva indiscussa, calca il red carpet e tutti si chiedono come faranno a calcare quello stesso tappeto insieme alla diva due premi Oscar, e quindi nessuno parte in guerra e cerca di fare il suo, come ha fatto la stessa Natalie Portman, ad accompagnare il nuovo film The New Boy. Ma anche Dua Lipa, total black e non esagera. Però poi qualcuno che ci prova e non si arrende c’è, e stavolta ci riesce pure. La top model, first dame Carla Bruni, con un abito corto per cui tous les regards vers Carla.
Festival di Cannes 2023: tutti i look più belli e quelli che ci hanno convinto (un po’) meno
Cate Blanchett in Louis Vuitton con un abito (possiamo dirlo? Possiamo dirlo) non dei più stupendi che la diva ha indossato. Quelle tasche paillettate non le abbiamo capite fino in fondo…
Eterea, elegante, bella: gli aggettivi per Natalie Portman in Dior sono parecchi, però in questi non rientra la parola osare. Rimane nel suo.
Dua Lipa in Celine con questo vestito total black lungo e spacchi a petali ci convince, ma ci fa anche dire si può fare di più. Ma la menzione speciale va alla sua nuova frangia, che fa venire voglia di farsela immediatamente. Bellissima. Prevediamo già orde di tutorial su TikTok…
Bella, raggiante, sexy, di classe: Carla Bruni è arrivata sul red carpet sapendo che tanto avrebbe conquistato tutti. Nel momento stesso in cui ha indossato questo vestito di Celine. Corto, ma con questo strascico elegantissimo, ha sicuramente vinto il red carpet di questa sera. E chi l’avrebbe mai detto?
Jessica Wang in Christian Siriano non ci ha proprio convinto. Cioè. Il concept c’era. Solo che poi nella realtà, più che un abito, sembrava una guerra.
Seguici su Google News