Gossip e Tv

Fey Di Patrizi, chi è la sorella della cantante Elodie

Classe 1993, Fey Di Patrizi è la sorella minore della cantante Elodie. Le due sono molto unite e il loro legame si è fortificato anche a causa dell’infanzia e dell’adolescenza complicate vissute nel quartiere Quarticciolo di Roma, di cui la cantante non ha mai fatto mistero.

La ragazza vive ancora nella capitale insieme a una gatta, Tequila, e alla fidanzata Marta Gaeta, pasticciera in un ristorante fusion. Riguardo l’omosessualità di Fey, la sorella Elodie ha sempre dichiarato di averla supportata insieme ai genitori, mentre era la piccola di casa a crearsi più problemi relativi alla propria accettazione.

L’ho capito prima di lei. Quando me l’ha confidato piangeva, è stato un percorso lungo. Tutti in famiglia lo avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato molto aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere.

Elodie in un’intervista, parlando dell’omosessualità della sorella

Fey è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove vanta un seguito di qualche migliaio di followers: sulla piattaforma documenta la sua vita quotidiana. Attualmente lavora in un locale di Roma, e in precedenza è stata una calciatrice.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: lettoquotidiano.it

Back to top button