Calcio

Fidelis Andria-Turris, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Fidelis Andria-Turris, sfida in programma oggi alle 14:30, valevole per l’11° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Ultima in classifica con appena 6 punti conquistati in 10 partite (1 vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte) la Fidelis Andria di Ciro Ginestra si appresta ad ospitare, allo Stadio Degli Ulivi, la forte Turris di Bruno Caneo, terza in classifica, in coabitazione con Taranto, Monopoli, Palermo e Foggia, alle spalle di Catanzaro e Bari.

I federiciani, che hanno vinto solo una partita finora (1-3 al Campobasso lo scorso 26 settembre) giungono al match odierno dalla sconfitta di mercoledì sera (2-1) in casa del Taranto di Giuseppe Laterza. I corallini, invece, arrivano in terra pugliese da una striscia di 2 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime 3 partite disputate.

I favori del pronostico sorridono ovviamente alla compagine campana che, almeno sulla carta, non dovrebbe avere particolari problemi contro il fanalino di coda del girone C che, dal canto suo, dovrà necessariamente provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo per ravvivare un campionato, fin qui, già troppo in salita.

Il pre gara di Fidelis Andria-Turris: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Ginestra dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Dini in porta. Davanti a lui, Benvenga, Alcibiade e Sabatino. Centrocampo a cinque con Zampano, Casoli, Bonavolontà, Di Noia e Nunzella. In attacco, la coppia formata da Tulli e Alberti.

Caneo dovrebbe invece optare per il 3-4-3. Perina quindi in porta con, a fargli da scudo, Esempio, Di Nunzio e Manzi. A centrocampo spazio a Ghislandi, Franco, Tascone e Varutti. Davanti, il tridente composto da Giannone, Longo e Leonetti.

Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Sabatino; Zampano, Casoli, Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Tulli, Alberti.
Allenatore: Ciro Ginestra.

Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Di Nunzio, Manzi; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti.
Allenatore: Bruno Caneo.

Arbitro: Dario Di Francesco (Sezione di Ostia Lido)
Assistenti: Emilio Micalizzi (Sezione di Palermo) – Andrea Cecchi (Sezione di Roma 1)
Quarto Ufficiale: Vito Guerra (Sezione di Venosa)

Dove vedere Fidelis Andria-Turris

Fidelis Andria-Turris sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 14:30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook SS Turris Calcio Srl

Link Foto: https://www.facebook.com/OfficialTurrisCalcio/photos/4428444897245056

Adv
Adv
Adv
Back to top button