Calcio

Fidelis Andria-Turris, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Tutto quello che c’è da sapere su Fidelis Andria-Turris, sfida in programma oggi alle 14:30, valevole per l’11° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Ultima in classifica con appena 6 punti conquistati in 10 partite (1 vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte) la Fidelis Andria di Ciro Ginestra si appresta ad ospitare, allo Stadio Degli Ulivi, la forte Turris di Bruno Caneo, terza in classifica, in coabitazione con Taranto, Monopoli, Palermo e Foggia, alle spalle di Catanzaro e Bari.

I federiciani, che hanno vinto solo una partita finora (1-3 al Campobasso lo scorso 26 settembre) giungono al match odierno dalla sconfitta di mercoledì sera (2-1) in casa del Taranto di Giuseppe Laterza. I corallini, invece, arrivano in terra pugliese da una striscia di 2 sconfitte e 1 vittoria nelle ultime 3 partite disputate.

I favori del pronostico sorridono ovviamente alla compagine campana che, almeno sulla carta, non dovrebbe avere particolari problemi contro il fanalino di coda del girone C che, dal canto suo, dovrà necessariamente provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo per ravvivare un campionato, fin qui, già troppo in salita.

Il pre gara di Fidelis Andria-Turris: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Ginestra dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Dini in porta. Davanti a lui, Benvenga, Alcibiade e Sabatino. Centrocampo a cinque con Zampano, Casoli, Bonavolontà, Di Noia e Nunzella. In attacco, la coppia formata da Tulli e Alberti.

Caneo dovrebbe invece optare per il 3-4-3. Perina quindi in porta con, a fargli da scudo, Esempio, Di Nunzio e Manzi. A centrocampo spazio a Ghislandi, Franco, Tascone e Varutti. Davanti, il tridente composto da Giannone, Longo e Leonetti.

Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Sabatino; Zampano, Casoli, Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Tulli, Alberti.
Allenatore: Ciro Ginestra.

Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Di Nunzio, Manzi; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Longo, Leonetti.
Allenatore: Bruno Caneo.

Arbitro: Dario Di Francesco (Sezione di Ostia Lido)
Assistenti: Emilio Micalizzi (Sezione di Palermo) – Andrea Cecchi (Sezione di Roma 1)
Quarto Ufficiale: Vito Guerra (Sezione di Venosa)

Dove vedere Fidelis Andria-Turris

Fidelis Andria-Turris sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 14:30, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook SS Turris Calcio Srl

Link Foto: https://www.facebook.com/OfficialTurrisCalcio/photos/4428444897245056

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.

Related Articles

Back to top button