Calcio

Serie C, undicesima giornata: programma, partite e diretta tv

Scende in campo, dopo il turno infrasettimanale, la Serie C con l’undicesima giornata di campionato. Sono diverse le sfide importanti che si svilupperanno all’interno dei tre raggruppamenti che compongono la terza serie di calcio italiana chiamata, anche, Lega Pro. Ecco i tre programmi del tris di gironi, con le sfide e dove sarà possibile assistere ai match.

Girone A

Il Padova tenterà di mantenere il prima del Girone A a fine giornata, ma la FeralpiSalò è avversario tosto che darà certamente filo da torcere al battistrada veneto. Potrebbe approfittare di questo incrocio il Sudtirol che, vincendo a Mantova, potrebbe accorciare o addirittura scavalcare i leader attuali. Il Renate ospita la Triestina, mentre la Pro Vercelli farà visita alla Pro Patria. Sfide salvezza in Piacenza-Giana Erminio e Virtus Verona-Fiorenzuola.

JUVENTUS U23-PRO SESTO
ALBINOLEFFE-SEREGNO
LEGNAGO SALUS-TRENTO
PIACENZA-GIANA ERMINIO
PERGOLETTESE-LECCO
PRO PATRIA-PRO VERCELLI
MANTOVA-SUDTIROL
RENATE-TRIESTINA
VIRTUS VERONA-FIORENZUOLA
FERALPISALO’-PADOVA

Serie C, undicesima giornata: Girone B

La capolista Reggiana è attesa da una sfida tutta granata in casa del Pontedera: l’obiettivo è continuare a mantenere il primato solitario della graduatoria. Dietro, il Cesena è atteso dall’esame Teramo, mentre l’Ancona Matelica attende in casa la Fermana. Sfide interessanti tra Siena e Pescara e Vis Pesaro-Gubbio. Sfida salvezza tra Pistoiese e Montevarchi.

TERAMO-CESENA
VIS PESARO-GUBBIO
ANCONA MATELICA-FERMANA
IMOLESE-GROSSETO
LUCCHESE-VITERBESE
SIENA-PESCARA
OLBIA-MODENA
CARRARESE-VIRTUS ENTELLA
PISTOIESE-MONTEVARCHI
PONTEDERA-REGGIANA

Girone C

Prova del nove per la capolista Bari che si presenta da dominatrice del Gruppo C sul difficile campo della Virtus Francavilla, mentre il Catanzaro dovrà affrontare un Monopoli agguerrito in casa con la speranza di mantenere il distacco dal battistrada biancorosso. Turris e Palermo dovrebbero battere agevolmente le rispettive avversarie, mentre il Foggia è atteso da un incontro scorbutico contro il Taranto. Punti importanti in palio nelle sfide Juve Stabia-ACR Messina e Monterosi-Catania.

AVELLINO-PAGANESE
CATANZARO-MONOPOLI
VIBONESE-PALERMO
CAMPOBASSO-AZ PICERNO
FIDELIS ANDRIA-TURRIS
FOGGIA-TARANTO
JUVE STABIA-ACR MESSINA
MONTEROSI-CATANIA
POTENZA-LATINA
VIRTUS FRANCAVILLA-BARI

La diretta tv in Serie C dell’undicesima giornata

Le partite dei tre raggruppamenti della Serie C che comporranno l’undicesima giornata del terzo campionato di calcio italiano andranno in onda sui canali streaming di Eleven Sports e qualche gara approderà anche sulla piattaforma satellitare di Sky Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button