Sinisa Mihajlovic era sposato con Arianna Rapaccioni, un’ex showgirl italiana e hanno sei figli, che nei primi Anni Novanta ha lavorato come soubrette in programmi televisivi come Luna Park e Quelli che il calcio. La coppia si è sposata nel 2005, e dopo la prima figlia Viktorija, sono arrivati Virginia (classe 1998) e i tre maschi di casa, Miroslav (2000), Dusan (2002) e Nicholas (2004)
In molti ricordano ancora quando le due figlie, Viktorija e Virginia, parteciparono all’Isola dei Famosi. Era il 2019. In quella occasione Mihajlovic inviò loro un videomessaggio: “Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso. Dite sempre quello che pensate in faccia: guardate tutti dritto negli occhi. Nei momenti di difficoltà – sono le parole del campione – tirate fuori il vostro carattere. Non vi dimenticate mai che siete delle Mihajlovic. Papà vi ama molto, mi vengono le lacrime agli occhi guardando dove siete in questo momento”.
Figli di Sinisa Mihajlovic: chi sono
Sinisa era legatissimo alla sua famiglia. L’allenatore del Bologna ed ex calciatore centrocampista aveva conosciuto la moglie Arianna Rapaccioni nel 1995 e subito se ne era invaghito sposandola un anno dopo. Romana e nota soubrette, quando conobbe il futuro marito lavorava nel programma tv “Luna Park”, la decisione di lasciare la sua strada ben avviata per fare la mamma è stata per lei quasi d’obbligo tanto e tale era l’amore che provava per quell’uomo che le aveva rapito il cuore. Nel 2021 avevano rinnovato insieme le loro promesse di matrimonio celebrando le nozze d’argento in Sardegna nella cornice della Costa Smeralda.