Gossip e TV

Filippo Bisciglia e Flora Canto, perché è finita? Ecco la verità

Da anni legato a Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, noto conduttore del programma Temptation Island, ha avuto una relazione conclusasi tremendamente con Flora Canto. Ma perché è finita? Ecco la verità.

Filippo Bisciglia e Flora Canto, la verità sulla fine della Love Story

Filippo Bisciglia e Flora Canto - Photo Credits: gossipetv.com
L’ex coppia, Flora e Filippo – Photo Credits: gossipetv.com

Conduttore molto amato e legato da tredici anni a Pamela Camassa, Filippo Bisciglia si lega sentimentalmente a Flora Canto precedentemente ai suoi esordi televisivi. Flora, oggi moglie di Enrico Brignano, modella e attrice era la fidanzata di Filippo prima che quest’ultimo facesse il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello nell’edizione del 2006.  In quell’occasione Filippo Bisciglia, tradì Flora Canto in diretta dando inizio a un flirt con Simona Salvemini. Flirt che poi, successivamente all’uscita dalla Casa del GF, si concretizzò in una vera e propria relazione. In seguito a questa delusione, Flora accettò l’esperienza da tronista a Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. A distanza di anni, la Canto dichiarò di aver accettato di partecipare al programma per dimenticare la sofferenza che Filippo Bisciglia le aveva procurato. In quell’occasione Flora Canto scelse Francesco Pozzessere: relazione che naufragò nel giro di pochi mesi.

Filippo e Flora, la vita oggi

In seguito alla fine della relazione con Francesco, Flora si dedica al suo lavoro concentrandosi dapprima sulla recitazione accanto a Lino Banfi in Vieni vanti cretino; successivamente, a teatro e al cinema con vari spettacoli e film conducendo anche qualche programma televisivo. Nella vita privata si è poi unita al comico Enrico Brignano, dalla cui relazione è nata Martina. Filippo, invece, dopo la love story con Simona Salvemini, dal 2008 è legato all’ex modella Pamela Camassa. Insieme hanno partecipato ad Amici Celebrities, dove la Camassa ha vinto il programma mentre Filippo si è classificato in terza posizione.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Foto in copertina: comingsoon.it

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button