Filippo Magnini, l’ex nuotatore e fidanzato di Giorgia Palmas

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, è il nuotatore che ha conquistato il cuore di Giorgia Palmas, ex di Vittorio Brumotti. Il giovane è nato a Pesaro il 2 febbraio del 1983e d è stato campione mondiale nei 100 metri sia nel 2005 che nel 2007. Fin da piccolo è sempre stato innamorato di questo sport che l’ha portato d’essere il miglior stileliberista nazionale di sempre. Dalla sua città natale, Pesaro, si trasferisce a Torino per perseguire il suo sogno. Un talento innato che lo porta ad avere grandi successi. Si ritira dal mondo del nuovo del 2017 e solo un anno dopo viene squalificato per quattro anni causa di doping.

La vita privata di Filippo Magnini

Dopo esser stato fidanzato per molti anni con la nuotatrice di successo Federica Pellegri, Filippo ha ritrovato l’amore con la bellissima Giorgia Palmas. I due si sarebbero dovuti sposare il 28 marzo, ma a causa della pandemia dovuta al coronavirus, è saltato il matrimonio. L’ex velina, però, ha stupito i suoi fans con una notizia incredibile. Ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme all’attuale compagno e alla prima figlia di lei, annunciando di essere in attesa del secondo figlio. Giorgia ha scritto:

“E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme… Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola meraviglia, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Immagine di copertina – photo credits: DiLei