Filippo Mango, chi è il fratello di Angelina: “Siamo davvero molto legati”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Filippo Mango e Angelina Mango sono figli di Pino Mango, il celeberrimo cantautore che ha fatto la storia della musica italiana, venuto a mancare prematuramente l’8 dicembre 2014 a causa di un infarto. La mamma di Angelina Mango e Pino Mango hanno avuto una lunga relazione, dal cui amore sono nati due figli, Angelina e Filippo. I due hanno un legame molto forte, potendo contare l’uno sull’altro anche nei momenti più difficili, come la morte del padre avvenuta nel 2014.

La passione per la musica di Filippo Mango e la sorella Angelina

La musica è protagonista anche nella vita di Filippo Mango, nato nel 1995 e che, come il resto della famiglia, lavora in questo ambito. Filippo è un batterista di professione, suonando spesso al fianco di suo padre Pino e, negli ultimi anni, accompagnando anche sua sorella Angelina.

Rispetto a lei però, preferisce mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori: sono poche le informazioni sul lato sentimentale, come dimostra anche la sua volontà di avere profili social privati.

Più volte, infatti, la vincitrice del Festival di Sanremo ha rivelato quanto sia stato importante Filippo nel suoi primi passi nel mondo della musica, dichiarando più volte che è proprio grazie a lui se ora ama la musica.

I due compaiono spesso insieme, dimostrando come il loro legame vada anche di fuori della musica e che l’affetto tra fratelli sia più forte che mai.