Gossip e Tv

Filippo e Angelina, chi sono i figli di Mango: “Hanno seguito le orme di papà”

Il grande amore di Mango è stata senza dubbio Laura Valente, i due si sono conosciuti nel 1985 e da allora non si sono più lasciati, sono nati due figli: Filippo, nato nel 1995 e Angelina, nata nel 2004. Entrambi i ragazzi hanno deciso di seguire le orme musicali del padre.

Chi sono i figli di Mango

Filippo e Angelina, chi sono i figli di Mango: "Hanno seguito le orme di papà"

Il primogenito del grande artista e di sua moglie, Filippo, è oggi un affermato batterista. Durante il giorno dei funerali del cantautore, Filippo ha voluto ricordare con queste parole suo papà:

Papà era una grandissima persona […] Quella sera non gli avevo detto in bocca al lupo, come invece ho fatto sempre. Sei stato un papà speciale.

Anche Angelina ha deciso di seguire le orme artistiche di papà. Di recente la giovane ha debuttato con il suo primo album ‘Monolocale’, esordendo con il singolo ‘Va tutto bene’. Nonostante il loro papà non ci sia più, Filippo e Angelina sanno che Mango rimarrà un mito intramontabile della musica italiana: le sue canzoni saranno eterne.

Dall’unione di due grandi talenti, non poteva che venir fuori un’artista promettente e molto dotata. Angelina Mango è una delle figlie d’arte più brillanti della musica italiana, una ragazza in grado di unire la voce della madre al meraviglioso senso musicale del compianto Pino Mango. Un vero prodigio in grado di colpire tantissimi fan, alcuni anche molto speciali, come Tiziano Ferro

Seguici su Google News

Back to top button