Cinema

“Final Destination 3”, stasera in tv il terzo capitolo della famosa saga horror

Andrà in onda stasera alle 21.15 su Italia 2 “Final Destination 3“, il terzo capitolo della famosa saga horror iniziata nel 2000. Il terzo episodio, uscito nel 2006, vede come protagonisti Mary Elizabeth Winstead e Ryan Merriman, mentre come regista James Wong. Quest’ultimo è noto per aver diretto il primo capitolo di questa saga, ma anche “The One” e le serie televisive X-Files” e “Millenium“. Nel cast, inoltre, sono presenti anche Harris Allan, Jessica Amlee, Texas Battle, Jamie Isaac Conde e Amanda Crew. Questa saga cinematografica di stampo horror è composta attualmente da cinque episodi, di cui l’ultimo uscito nel 2011.

Trama e curiosità di “Final Destination 3”

Come i precedenti capitoli, anche qua la storia rimane invariata. Tutto ha inizio quando in un luna park una ragazza ha una visione premonitrice di un incidente sulle montagne russe. Di nuovo, la morte non guarderà in faccia nessuno.

Il film è stato distribuito dalla Eagle Pictures ed è stato prodotto da New Line Cinema e da ZIDE-PERRY PRODUCTIONS. Come precedenti capitoli, molti dei cognomi dei protagonisti sono quelli di famosi registi horror (pensiamo a Christensen, Ulmer, Romero, Fischer, Halperin e Freund). L’eccezione e Ian, che deve il proprio cognome a William McKinley, presidente repubblicano ucciso nel 1901.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button