GamesMetroNerd

Final Fantasy VII: seconda parte in pieno sviluppo

L’iconico gioco che fu per PS1, Final Fantasy VII, è tornato alla ribalta negli ultimi anni grazie alla realizzazione di un remake per console next-gen. Questo rifacimento di uno dei videogiochi più amati di sempre è riuscito a mantenere le alte aspettative che avevano i fan nel vedere in chiave moderna il più noto dei titoli della serie Final Fantasy.

Questo remake è stato suddiviso in due parti. La prima è stata rilasciata ad aprile di questo anno, mentre la seconda risulta nel pieno dello sviluppo, secondo quanto riporta la nota rivista giapponese Famitsu.

Final Fantasy VII: la nuova storia è solo all’inizio

La volontà degli sviluppatori è quella non solo di mantenere la qualità della prima parte, ma anche di migliorare ulteriormente alcuni aspetti per poter regalare un’esperienza sempre di alto livello.

Tra le altre cose che riporta sempre Famitsu, un paio sono interessanti. La prima è la forte possibilità di rivedere anche in questa seconda parte il nuovo personaggio Roche che si affronta in battaglia ad un certo punto del gioco. La seconda è che la scena di Madame M non è potuta essere rappresentata più approfonditamente di quanto già visto nel gioco per non cambiare la classificazione del titolo.

La data di uscita?

Per ora non sembra trapelare la cosa più importante, ovvero il quando si potrà mettere mano a questa seconda parte e concludere così questo nuovo viaggio nel mondo di Final Fantasy VII.

Data però la conferma del fatto che il titolo sia nel pieno del suo sviluppo probabilmente non si dovrà aspettare ancora molto, salvo imprevisti, per poter avere una data di uscita vera e propria.

Per chi se lo fosse perso o deve ancora recuperarla, la prima parte del remake di Final Fantasy VII è disponibile per ora solo su Playstation 4.

Seguici su Facebook e Instagram!
Qui, tutti gli articoli di InfoNerd

Adv

Related Articles

Back to top button