Thunderbolts ha finalmente una data di inizio: a rivelarlo lo stesso Wyatt Russell, tra i protagonisti di questa nuova serie dell’universo MCU.

Quando iniziano le riprese di Thunderbolts?

Florence Pugh © peakpx
Florence Pugh © peakpx

Il nuovo capolavoro Marvel è presentato come una sorta di Suicide Squad, ma in versione Marvel. Thunderbolts si prepara a riunire tutti gli antieroi del MCU, schierati su un fronte comune per affrontare una minaccia che in qualche modo coinvolgerà tutti. Il progetto punterà per una volta sulla fazione opposta, ovvero antieroi e villain costretti a collaborare per affrontare una grande minaccia. A quando le riprese?

Wyatt Russell, come ha raccontato a The Hollywood Reporter, ha rivelato che la produzione dovrebbe partire il prossimo anno con un’uscita fissata al cinema per il 2025. E, sempre a detta dell’attore, le riprese dovrebbero partire tra marzo e aprile del 2024. Wyatt Russell ha rilasciato già alcune interviste in cui ha affrontato l’universo di Thunderbolts e in che modo schiererà i suoi antieroi. E soprattutto, il suo personaggio John Walker, apparso per la prima volta in The Falcon and the Winter Soldier.

I commenti

L’attore, in un’intervista, ha affermato: “C’è così tanto con cui giocare con John e c’è molto altro da fare con lui. Sono così fortunato a poter lavorare con il tipo di talento con cui mi ritroverò in Thunderbolts quando inizierà a marzo o aprile. Sembra proprio che stiamo cercando di fare qualcosa che abbia profondità, qualcosa di interessante su cui teorizzare oltre al semplice volare in giro e fare cose da supereroi.”

Già in una precedente intervista, Russell aveva definito Thunderbolts “non il classico film Marvel”. E aveva svelato che il progetto in sé avrebbe superato le aspettative del pubblico, poiché parte con una spinta più ambiziosa. Nel cast sono stati coinvolti anche personaggi già noti come Yelena Belova di Florence PughBucky di Sebastian Stan e Red Guardian di David Harbour.

Marianna Soru

Seguici su Google News