“Un fulmine a ciel sereno”, così definisce Bianca Atzei la fine della storia d’amore con l’ex pilota. Decisione di lui, che intanto posta solo foto con i suoi figli, avuti dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Credits: plug.it

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi è giunta al termine. A rivelarlo è stata la cantante di origine sarda, al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 novembre.

“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. – Racconta Bianca. “Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“.

Credits: ilsecoloxix.it

 

Dopo il grave incidente in pista del 9 giugno scorso, in cui l’ex campione di motociclismo ha rischiato la vita, la coppia appariva affiatata, innamorata e più unita che mai. Tanto che c’erano in ballo progetti importanti: matrimonio e figli. Un fulmine a ciel sereno, una separazione del tutto inaspettata che lascia di stucco la cantate.

 

“Tutto è successo in modo veloce”, racconta Bianca Atzei a Chi. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

 

Max Biaggi con la sua ex Eleonora Pedron, ai tempi della loro storia d’amore durata 13 anni. (Credits: magazinedelledonne.it)

Mentre le ultime foto tra i due risalgono a fine settembre, Max Biaggi posta di frequente, sul suo profilo Instagram, foto in compagnia dei suoi due figli, Leon Alexandre e Inés Angelica, avuti dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron (attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee) con la quale, Biaggi, ha condiviso un’importante storia d’amore durata ben 13 anni. C’è chi non esclude un ritorno di fiamma tra i due. Ma sono solo supposizioni.

 

Intanto i due sono distanti, lui e Montecarlo, lei a Milano.

Martina Onorati