Fiocco rosa dopo un anno di fidanzamento per la cantante e attrice Hilary Duff e il musicista Matthew Koma.
Lo rivela la cantante stessa via social. Una foto sul suo profilo Instagram la ritrae, con un pancino ormai evidente, abbracciata al fidanzato Matthew Koma, 31 anni.

I due si sono conosciuti durante la produzione dell’album di Hilary Breathe In. Breathe Out, uscito nel 2015.
La Duff ha già un maschietto, Luca Kruz, 6 anni, avuto dall’ex marito Mike Comrie, giocatore canadese di hockey, suo marito dal 2010 al 2016.

Ora, invece, fiocco rosa: diventerà mamma di una bambina.
L’imbranata e simpaticissima liceale Lizzie McGuire è già intorno al quarto mese di gravidanza. Pertanto, la nascita della bambina sarà prevista per fine anno.

La storia d’amore tra Hilary Duff e Matthew Koma è stata sicuramente una storia molto travagliata.
I due hanno cominciato a frequentarsi a gennaio 2017 per poi separarsi un paio di mesi dopo. A settembre dello stesso anno, hanno deciso di riprovarci. Ma Hilary e Matthew si sono di nuovo lasciati, per poi tornare insieme a dicembre. E da inizio 2018 si sono ritrovati.

“Anche se ci sono dei problemi, ci si può sempre lavorare. È la terza volta che torniamo insieme, ma sono sicura che andrà bene”. Dichiara fiduciosa la cantante.
Ormai nota come la dolce Lizzie McGuire dell’omonima serie targata Disney Channel, Hilary Duff è attualmente in tv con Younger, comedy di TVLand.

Ma da poco la Duff si è presa una pausa per dedicarsi proprio all’atteso fiocco rosa.
Patrizia Cicconi