Fiordaliso, chi era il fratello Luciano morto a soli 40 anni: ” Sarei andata in galera per mio fratello”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La cantate Marina Fiordaliso ha spesso parlato del fratello Luciano, morto a soli 40 anni a causa di un tumore al cervello. Fiordaliso ha sei fratelli ma porta nel cuore il legame con Luciano, scomparso prematuramente.

Luciano, chi era il fratello di Fiordaliso: il dolore e la malattia

Fiordaliso Luciano
Photo Credits: DiLei

Uno dei drammi più grandi della vita di Marina Fiordaliso è stato sicuramente quello della perdita dell’amato fratello Luciano, scomparso a soli 40 anni. Marina si è spesso lasciata andare a lunghe interviste a riguardo, facendo trasparire tutto il dolore e la sofferenza di quegli anni. Luciano aveva sei anni in meno della cantante, e ha combattuto per anni contro la malattia fino a quando, purtroppo, non c’è stato più nulla da fare. Fiordaliso ha raccontato a Storie Italiane:

“L’abbiamo curato, fino a che ha iniziato a non camminare più, è diventato come mezzo pazzo, poi è diventato anche cieco, non ce la faceva più.

Secondo la cantate sono stati commessi degli errori nei confronti di Luciano, Fiordaliso ha infatti riservato parole dure a riguardo. Sempre durante l’intervista a Storie Italiane, la cantante ha affermato a riguardo:

“Secondo me gli hanno fatto anche un accanimento terapeutico. Non c’era più niente da fare, era una pianta! Aveva un buco nello stomaco per mangiare, era una larva, non è una vita quella!Fermai un dottore e gli chiesi come fare per farlo andare in cielo, fategli una puntura gli dissi. Perché accanirsi quando la situazione era quella? Io sarei anche andata in galera per mio fratello, non volevo vederlo soffrire”.

Seguici su Google News